Il tecnico azzurro Maurizio Sarri parla ai microfoni di Sky Sport dopo Napoli-Sassuolo: «Bella reazione, dispiace solo non averla chiusa prima».
HIGUAIN. «Se attaccasse sempre la porta come ha fatto in occasione del 2-1, migliorerebbe ulteriormente, visto che non è un movimento che fa spesso. Confermo che secondo me è il più forte attaccante centrale che c'è in circolazione».
CALLEJON. «Non è che non segnava, ne ha fatti 7, solo che stranamente non aveva segnato in campionato».
CRESCITA. «Dobbiamo lavorare per continuare a migliorarci. Sono sempre convinto che quando uno smette di crescere poi comincia a declinare».
MIGLIORAMENTI. «L'applicazione difensiva è migliorata, anche la sicurezza e la personalità durante ili palleggio».
JUVE. «Se pensassimo di giocare alla pari contro di loro che hanno vinto 4 scudetti, hanno fatto 1 finale di Champions saremmo dei pazzi».

Commenti (0) 

