Il tecnico azzurro Maurizio Sarri parla alla fine del match contro la Samp ai microfoni di Premium.
«Sciarpa di Mancini? Era una promessa fatta a Le Iene. Mancini vorrebbe Higuain? Penso che lo vorrebbero tutti, sta diventando quello che dicevo io, cioè uno degli attaccanti più forti al mondo».
«La Sampdoria è una grossa squadra, però noi dobbiamo lavorare con concentrazione in difesa perché oggi abbiamo fatto degli errori».
«Scudetto? Da qui a fine campionato c'è ancora una vita da giocare. Facciamo partita per partita e poi vediamo senza pensare ad altro».
«Hamsik? Mi fa piacere che abbia ripreso a segnare perchè una delle sue migliori caratteristiche. Adesso è diventato un centrocampista completo. Uno di livello internazionale».
«Il turnover contro l'Inter? Si fanno cambi in relazione a come sta andando la partita e quando una società non ha il fatturato e le disponibilità che possono avere altri club, ci si concentra solo sul lavoro. Però lavorando bene, migliorerà anche il fatturato».
«Obiettivo Champions? E' sempre stato quello».
«Merato. Cerchiamo giovani da far crescere, che però possano essere utili anche subito».
«Rigorista? Insigne viene dopo Higuain, poi possono decidere loro chi lo tira in un determinato momento. Evidentemente in campo si sono messi d'accordo così. Non posso avere un rigorista solo, altrimenti se esce la squadra va in panico».
«La settimana turbolenta? Mi è rimasta solo molta amarezza, però ho sbagliato e ho pagato».