Più gol del Napoli di Maradona e Careca
A margine, il presidente ha parlato anche del Napoli. «Possiamo dire che l'abbiamo fatta grossa anche noi... Nessuno si aspettava un Napoli da primato a gennaio. Stiamo superando record su record e sono orgoglioso che i nostri 45 gol abbiano battuto, per ora, quelli del Napoli di Maradona e Careca».
Quattro giocatori nella Top10
«Sono contento perché ci sono 4 miei giocatori nella Top10 della storia azzurra, e questo testimonia la passione e l'amore con le quali stiamo lavorando in questi anni».
Napoli no limits.
«Dove possiamo arrivare? Non so, non posso prevedere il futuro. Però mi godo il presente che dice che abbiamo una squadra spettacolare e concreta. Quando ho scelto Sarri molti mi hanno criticato. C'era scetticismo anche in città. Ho sempre detto: giù le mani da Sarri. Evidentemente avevo ragione».
Scudetto, non c'è solo la Juve
«Non penso si possa parlare di duello Napoli-Juve? Ci sono quattro o cinque pretendenti. Noi proseguiamo di passo in passo con la certezza di potercela giocare con tutti fino in fondo».
Il mercato
Arriveranno due elementi che possano arricchire questa rosa, sia nel presente ma soprattutto nel futuro. Il nostro più grande mercato lo abbiamo fatto tenendo i nostri campioni. Stiamo operando con equilibrio e lungimiranza, perché sappiamo che questo gruppo è difficile da migliorare. Restiamo uniti e formiamo un corpo unico: tifosi-squadra e Società. Possiamo puntare in alto».

Commenti (0) 

