Oggi compie 22 anni, Elseid Hysaj, ed ha festeggiato con i colleghi di Radio KissKiss. «Grazie per gli auguri. Festeggiare il compleanno in vetta è una bella emozione. Per come sto bene qui a Napoli mi sembra di esserci nato».
EMPOLI. «Ci aspettavamo una partita difficile, e quando sono andati in vantaggio abbiamo avuto un po' paura. Però il mister ci sta dando una grande mentalità. Speriamo di vincere anche domani nonostante sia squalificato».
CONCENTRATI. «Dobbiamo sempre esserlo, guardiamo partita per partita, è obbligatorio lasciare l'anima per i tre punti».
8 IN PAGELLA. «Non spetta a me dare i voti. Io sono contento di quanto fatto e son tranquillo. Non so se sia stata la mia migliore partita. Sono tranquillo, ho fatto il giusto».
IL CORO. «E' una cosa impressionante. Conosco anche tanti albanesi che sanno ormai questa canzone, ci dà la carica per non mollare».
LAZIO. «Tutte le squadre sono arrabbiate quando i risultati non arrivano, ecco perché domani sarà difficile. Loro poi hanno una rosa forte, in attacco sono fortissimi, sarà dura».
JUVE. «Non ha senso che ci pensiamo ora. Se perdiamo prima allora quel match perde valore, allora pensiamo prima a vincere e poi alla Juve. Questo è un campionato strano ed imprevedibile, non sai mai come va a finire».
SARRI. «E' stata una scelta giusta venire qui, conoscevo già il suo gioco e il suo lavoro. E' stato importante ritrovarlo qua, mi ha dato la fiducia giusta, spero di continuare così e non mollare niente».
NAZIONALE. «Sento "Euro 2016" e provo già l'emozione. De Biasi ha allenato, sofferto, goduto e ora è contento di quello che ha fatto, De Biasi ha fatto succedere un sogno, come me col Napoli. Bisogna sempre sognare e non mollare mai».
REGALO. «Per il compleanno vorrei 3 punti contro la Lazio»

Commenti (0) 

