Franco Soldati, presidente dell'Udinese, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: «Gli azzurri domani avranno una sfida tosta, noi con la Lazio ci abbiamo giocato domenica e vi posso dire che ci ha messo in difficoltà. Parliamo di una formazione tonica, questo malgrado abbia qualche calciatore che rimarrà fuori. Però resta una formazione ben attrezzata con le seconde linee».
«Lo Scudetto? è un discorso tra Napoli e Juventus, ed è un peccato che i tifosi del Napoli non potranno andare allo Stadium».
«Zielinski? Sicuramente sarà uno degli uomini mercato della prossima estate. Se dovessero arrivare delle proposte faremo le nostre valutazioni e decideremo. Sicuramente la crescita del ragazzo è stata importante, mi auguro possa anche rimanere da noi dato che quel tipo di giocatore ci manca».
«Allan? Quando mi chiedevate di lui la scorsa estate, vi ho sempre detto che è un giocatore che avrebbe reso moltissimo a Napoli. Bisogna poi dare anche il merito a Sarri che lo ha messo nelle condizioni ideali per rendere al meglio».

Commenti (0) 

