Sarri: «Bene per un tempo ma non sappiamo gestire. Irrati ha fatto bene. Koulibaly è sereno»
Scritto da
Redazione - 03 feb 2016, 23:48
Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha commentato il successo di Roma a Mediaset: «il primo tempo è stato buono, anche il fatto di essere andati subito in vantaggio ci ha aiutati. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene perché non siamo una squadra che sa gestire, non è nelle nostre caratteristiche».
I CORI. «Bisogna fare i complimenti a Irrati perché era una situazione imbarazzante, eravamo tutti dispiaciuti per Kalidou. Magari quei minuti di sotp ci hanno un po' distratto. Non ho parlato con Koulibaly, ma immagino che sia sereno perché è un ragazzo intelligente ed equilibrato. Ma anche i compagni l'hanno sostenuto».
CALLEJON. «Lui per natura sa attaccare benissimo la profondità, noi lavoriamo tutte le settimane su questi meccanismi che stanno diventando sempre migliori. Magari qualche tempo fa partiva lui prima oppure il lancio dopo, ora va meglio».
FATTURATO. «Nel calcio, come nella vita, possiamo essere contenti anche con pochi soldi, ma questi comunque aiutano. La Juventus sta facendo cose straordinarie, grandi meriti a livello societario perché non è detto che chi ha i soldi li sappia poi spendere bene. Però ci sono certi numeri che sono indiscutibili. Non è una mia opinione, sono numeri».
STANCHEZZA. «Stasera abbiamo cambiato tre giocatori, stiamo cercando di fare il possibile per arrivare in fondo. E' una situazione nuova anche per me quindi avrò da imparare».