A TV Luna è intervenuto Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri: «Finora abbiamo seminato e cominciato anche a raccogliere frutti, però alcuni sono ancora acerbi. Solo il lavoro duro porta frutti. Adesso dobbiamo pensare solo al Carpi, perché è una squadra insidiosa che cercherà di far passare il tempo e proverà a uscire indenne in ogni modo. Non dobbiamo assolutamente pensare che per forza si deve vincere con il Carpi, no: vinci se la giochi bene e tenendo i ritmi alti. Bisogna gestire il gioco, come fatto con l’Empoli. Io penso che dal match con Carpi parta il rush finale».
IL LAVORO DI SARRI. «Quello fatto l'anno scorso era buono, il Napoli con un pizzico di fortuna in più avrebbe chiuso la stagione in modo differente. Sarri è stato bravo a trovare la chiave di lettura individuale giusta che gli ha permesso di tirare fuori dai campioni qualcosa in più».
HIGUAIN. «Sarri gli ha fatto ritrovare il sorriso. Non giochi mai al massimo se guadagni, ma non ti diverti quando vai in campo Ora Higuain lo fa, e si sta muovendo da leader».
FATTURATO. «E' indiscutibile che la Juve abbia un fatturato e un budget superiore agli altri, per questo è la favorita a vincere il campionato. Magari lo vinceranno, ma almeno non con il solito distacco».

Commenti (0) 

