Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato a SKY Sport: «L'avevamo già detto, e d era chiaro che il Carpi stesse molto bene fisicamente. A Firenze hanno perso all'ultimo secondo e prima venivano da diversi risultati utili».
«Due errori arbitrali ci hanno condizionato, visto che c'era un rigore e poi un gol non convalidato a Callejon. Fortunatamente siamo stati lucidi da non scomporci».
«Big match a Torino? Dopo quella sfida ne mancheranno altre 13, e se guardiamo la classifica di 13 giornate fa ci accorgiamo che è stata stravolta, quindi potrebbe succedere di nuovo. Siamo contenti che la Juve ci consideri una concorrente per lo scudetto. Andremo lì per rendere orgogliosa la nostra gente».
«Parlerò ai giocatori o agli uomini prima di arrivare allo Juventus Stadium? Non so, io ho parlato agli uomini ieri e ieri l'altro... non penso che avrà dei discorsi diversi da fare. Penso sia molto più importante farsi vedere sereni e tranquilli tutta la settimana, noi giochiamo un tipo di calcio per cui ci vuole la testa abbastanza libera e senza condizionamenti».
«Il pubblico? Il loro entusiasmo ha più cose positive che negative, anzi secondo me ci ha aiutato molto, vedo più gli aspetti positivi. Tanti di loro sono qui da anni e sanno che in certe settimane devono cercare di estraniarsi da ciò che li circonda».
«La maschera per Koulibaly? E' bello vedere certe manifestazioni d'affetto, anche se io sono sempre dell'opinione di dar poco risalto a chi fa certe cose».

Commenti (0) 

