Insigne, l'agente: «Sabato per lui sarà un match speciale. Sogna lo Scudetto col Napoli»
Scritto da
Redazione - 09 feb 2016, 16:44
Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato con i colleghi di Tuttomercatoweb. dell'ormai imminente match contro la Juventus. «Credo che Juve-Napoli sarà la partita dell'anno, e chi farà tre punti darà un segnale importante al campionato, sia pure sottolineando che poi mancherà ancora un terzo del campionato. La Juve è più forte del Napoli, a parte l'attacco dove gli azzurri possono contare non solo su Lorenzo, ma anche su un Callejon tornato ai fasti di un tempo e un Higuain che sta vivendo una stagione eccezionale».
INSIGNE. «Per lui è un momento davvero speciale. Non solo perché gioca nella sua squadra del cuore, ma perché può anche sognare concretamente di vincere lo Scudetto. Juve-Napoli sarebbe già normalmente una sfida emozionante, ma in questa occasione lo sarà ancora di più».
LA FORZA DELLA JUVENTUS. «Possono contare su valori importanti, è una squadra costruita molto bene con il giusto mix dei campioni e di giocatori giovani. La Juve è un'azienda dal grande valore non solo tecnico ma anche economico. Ha la medaglia d'oro dei migliori talenti italiani».