Conte allo Stadium. Vedrà Insigne, ma è un'occasione anche per Jorginho
Scritto da
Redazione - 10 feb 2016, 11:13
Lorenzo Insigne corre forte assieme al suo Napoli, e corre anche verso una maglia della Nazionale. Antonio Conte non può più ignorare il talento di Frattamaggiore, che a suon di prestazioni super di fatto lo ha messo con le spalle al muro: dovrà convocarlo.
L'edizione odierna di Tuttosport analizza il momento di Lorenzino: «Il piede quest'anno è bello caldo, frutto di una nuovaÂvecchia consapevolezza che gli ha restituito Sarri: lui è un attaccante e la sua prerogativa è fare gol. Sono già 10 finora, con il corredo di 10 assist, che gli permettono di non avere eguali in Europa».
CONTE. «Il ct della Nazionale ha rivisto Insigne all'opera spesso quest'anno - si legge - anche mercoledì scorso a Roma, ed è probabile che lo venga a seguire anche sabato sera a Torino, anche per capire la sua reazione in una notte magica come sanno esserlo solo quelle che valgono per lo scudetto».
JORGIHNO. Occhio però, perché c'è una altro giocatore che sta provando una disperata rincorsa ad una maglia azzurra: Jorginho. Fare una grande prestazione proprio nel tempio do Antonio Conte potrebbe smuovere anche il ct.