Caressa: «Lo Scudetto a Napoli sarebbe un bene per tutti»
Scritto da
Redazione - 10 feb 2016, 16:01
«Non me ne vogliano i tifosi della Juventus, ma un’eventuale vittoria dello Scudetto da parte del Napoli sarebbe un’altra cosa». E' questa l'opinione del direttore di Sky Sport, Fabio Caressa. «Lo scudetto a Napoli sarebbe una rinascita per la città , per il Sud Italia, per il Paese e per il calcio italiano e arriverebbe in un momento in cui ci lanciamo verso Roma 2024».
NAPOLI. «Il club azzurro ha dimostrato grande solidità societaria. Si sta giocando lo scudetto pur avendo bilanci sani e facendo una politica intelligente sui contratti. E questo malgrado siano stati criticati molto proprio sul tema dei contratti. Il Napoli già da anni è sui questi livelli, e continuerà così anche se la Juventus ha un vantaggio clamoroso come lo stadio di proprietà , cosa che mi sembra assurdo non abbiano ne' Napoli, ne' le milanesi e le romane».
DIEGO E PIPITA. «Maradona o Higuain? Diego a Napoli è quello che è - conclude Fabio Caressa - dirò una bestemmia ma questo Higuain è più decisivo del Maradona del secondo scudetto azzurro».