Bruno Giordano è stato protagonista di un memorabile Juve-Napoli 1-3, e i colleghi di calciomercato.com hanno deciso di intervistarlo quando ormai mancano pochi giorni al big match dello Juventus Stadium: «Quel giorno fu una
indelebile per Napoli e i suoi tifosi, ci hanno fatto anche una commedia di quel giorno. E' qualcosa di indescrivibile. Vincere così a Torino contro la Juve, in uno scontro diretto per lo scudetto. E' un qualcosa che è stato tramandato anche a più giovani».
Codice
«Ne facemmo 3 ma potevamo fare altri quattro o cinque. Laudrup segnò ad inizio ripresa, ma avevamo creato tantissimo. Tacconi fece parate straordinarie. Poi quando pareggiò Ferrario non mi sentì soddisfatto perchè non avevo lasciato il timbro. E dopo neanche sessanta secondo feci gol io, una esplosione di gioia indescrivibile. La curva che era piena di napoletani», ricorda
Bruno Giordano.
«
Callejon, Higuain e Insigne come il tiro MaGiCa? Gli auguro tutto il meglio possibile ma quando parti con Maradona non c'è partita».
«Credo che il Napoli abbia qualche possibilità in più per via dell'infortunio di Chiellini. Lui, Dybala e Marchisio sono i giocatori indispensabili per la Juventus».