«L'esperienza di giocare certe partite è dalla parte della Juve, ma il Napoli ha giocatori di grande personalità e coraggio». Dice così a Radio Crc Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Valdifiori. «Penso che gli azzurri siano tutti pronti per andare a Torino e portare i 3 punti a casa».
«Sarri non affronta mai una partita per portare il pareggio a casa, e questo Hysaj e Valdifiori lo sanno meglio di chiunque altro. Si gioca sempre per i tre punti. Anche l'Empoli affrontava le big a viso aperto. E poi ricordiamoci che la capolista è il Napoli, è la squadra più forte e vorrà tornare dallo Juventus Stadium con il bottino pieno».
«Il centrocampo azzurro non ha nulla da invidiare alla Juve. Allan ha forza e dinamismo, Jorginho ha una qualità enorme e Hamsik sappiamo tutti che doti ha».
«Gli azzurri sanno che rappresentano un'intera città , che chiede loro di vincere. I ragazzi sentono di poter fare l'impresa e non vedono l'ora di scendere in campo per regalare una vittoria ai tifosi».
«Decisiva? Forse se vince il Napoli. Se pure perdessero, gli azzurri sarebbero ad un solo punto dai bianconeri. E' la Juve che ha tutto da perdere».