Di Marzio: «Mi aspetto un Napoli intraprendente. Juve? Secondo me Allegri gioca così...»
Scritto da
Redazione - 12 feb 2016, 15:13
«E' decisiva eccome, la sfida di domani». Lo dice con convinzione Gianluca Di Marzio, che ai microfoni di Marte Sport Live espone il suo pensiero: «Se gli azzurri vincono, allora danno uno strappo forte al campionato mettendo tra sé e la Juve 5 punti che, grazie agli scontri diretti, diventano sei. Col pareggio esce comunque meglio il Napoli, che sempre per gli scontri diretti salirebbe a +3. Se invece vince la Juve potrebbe scattare nella mente dei giocatori di Allegri quella molla che ti porta a voler vincere tutto».
IL NAPOLI. «Dagli azzurri mi aspetto che anche allo Stadium vadano per vincere, come del resto hanno sempre fatto. Per il Napoli il discorso è diverso: gli azzurri non dovevano vincere ed è già moltissimo essere ad una gara come questa, poi però l’appetito vien mangiando e quindi...»
DYBALA E HIGUAIN. «Domani sarà la loro sfida, penso che chi di loro due sfrutterà meglio le sue chance, alla fine farà vincere la sua squadra».
JUVENTUS. «Il modulo? Secondo me Allegri resta con la difesa a tre, e penso che farà giocare Liechtsteiner terzo in difesa, adattandolo in quel ruolo».