Fabio Cannavaro, ex di Napoli e Juve, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcuni estratti: «Juve-Napoli sarà una partita stupenda. Ma è pur sempre una partita di calcio. Non mi piace che ogni anno diventa più tesa, che i tifosi non possano andare a vederla e che ci siano insulti e cori offensivi».
NAPOLI DA SCUDETTO. «Il Napoli quest’anno è davvero forte. E’ in crescita, mentre la Juve ha molti infortuni. Gli azzurri hanno serie possibilità di vincere lo Scudetto. Lo dico da osservatore, ma anche un po’ da tifoso».
GLI SCARPINI DI DIEGO. «Ho iniziato a giocare nella scuola calcio dell'ItalSider Bagnoli e poi ho fatto tutta la trafila con il Napoli. Naturalmente il momento più bello era quando la domenica si giocava allo stadio e potevamo vedere Maradona: io mi posizionavo dove c'era la bandierina e facevo tantissime foto. Maradona era davvero un'apparizione, un qualcosa in più di un uomo. Un giorno io e Ametrano gli chiedemmo un paio di scarpini da gioco, visto che avevamo lo stesso numero. Due giorni dopo davvero ci fece arrivare delle Puma King».

Commenti (0) 

