«Diego ha voluto quelle magliette, le ha chieste lui», spiega Stefano Ceci, agente di Maradona ai microfoni di Radio Marte. «E voglio precisare che sono tre: Insigne, Mertens e Koulibaly. Ieri sera poi c'è stata la telefonata dei ragazzi a sorpresa, per ringraziare Diego. Sono stati tutti molto contenti».
«Il pomeriggio c'è stata la visita della famiglia di Pepe Reina, alla quale Diego ha firmato maglie e scarpette. Vi racconto un episodio: Insigne ha chiamato per ringraziare Diego, che gli ha risposto di intimare ad Hamsik di dare la carica per questo match, e Insigne gliel'ha passato».
«E' stato bello perché praticamente Diego ha parlato con tutta la squadra, erano tutti nella stessa stanza. Diego ha concluso con una promessa: "Fatemi il regalo, vincete con la Juve e poi io farò una sorpresa a tutti"».