Il presidente De Laurentiis, che è al seguito della squadra in Spagna, ha parlato a Radio KissKiss: «Dobbiamo essere coscienti che possiamo fare spettacolo. Questa è una squadra che ha cazzimma. Allo Juventus Stadium abbiamo fatto un passo avanti, perchè abbiamo perso per nostre incapacità e non per meriti juventini. Abbiamo fatto un errore con il nostro terzetto ed è successo questo autogol».
CAZZUTISSIMI. «Non bisogna mai piangersi addosso, che è difetto tipico che appartiene ai suddisti, come se ci fosse sempre un morto da piangere. Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi».
I ROMPI... GIOCATTOLO«Si devono proteggere tutti i tifosi per cui lavoriamo, è per loro che stiamo facendo tutto. C'è chi vuole sempre rompere il giocattolo del Napoli, ma dove vogliono andare a parare? Mi viene da ridere. L'unica cosa che non si può fare è rimproverare Sarri o la squadra».
EUROPA. «E' una sfida che non va presa sottogamba, anche perché già conosciamo la forza del Villareal. Adesso comincia la vera competizione. Il presidente del Villareal la pensa come me, ha fatto una squadra di tutti i giovani. Le squadre che precedono il Villareal in campionato hanno giocatori top».
IL PROGETTO. «Veniva criticata al scelta di Sarri, adesso le critiche nascono dal fatto che si vuole sempre di più. Restiamo coi piedi per terra, all'inizio non ci credeva nessuno, invece adesso ci crediamo tutti. Siamo contenti. Non è facile avere in mano lo spogliatoio, ma Sarri si è guadagnato il rispetto della squadra».

Commenti (0) 

