Al termine del mach del Madrigal ha parlato Maurizio Sarri: «Abbiamo fatto una buona partita, nella quale non c'era la sensazione di poterla perdere contro una squadra che ha battuto Real e Atletico Madrid. C'era un episodio che sembrava chiaramente rigore. non ci sta andando bene in questi giorni con gli episodi ma va be', possiamo giocarcela ancora nei prossimi 90 minuti al San Paolo e col sostegno del pubblico».
IL GUIZZO. «Ci siamo messi spesso nelle condizione di fare male, ma non l'abbiamo fatto. Ci è mancato l'idea dell'ultimo passaggio. Però è un momento che ci può stare e sono ancora fiducioso nel passaggio del turno».
RIGORE. «Il giocatore aumenta decisamente il volume del corpo e devia nettamente la palla. Comunque questo è un solo episodio all'interno di una direzione di gara scadente».
PRESTAZIONE.«La squadra non è che ha concesso più di tanto. Solo un paio di situazioni pericolose, e venire in questo stadio e concedere poco vuol dire che la gara l'hai fatta. La partita, anche dal punto di vista estetico è stata molto bella. Ripeto: purtroppo veniamo da due partite in cui abbiamo avuto il predominio e per via di un episodio le abbiamo perse tutte e due. Però la prestazione non mi preoccupa».
TURNOVER «In questo momento avendo 4 partite in pochi giorni non era il caso di spremere chi ha giocato di più. Comunque abbiamo messo in campo una formazione competitiva, della quale sono molto contento per come si è comportato».