Ci ha puniti con una punizione beffarda, come a volersi mettere ulteriormente in mostra. Suarez è stata la delizia e croce degli sguardi di De Laurentiis, che prima della gara aveva affermato: «Il Villarreal è una super squadra, ha un Suarez di grandissimo valore».
QUINDICI MILIONI. Come riporta il Mattino, sono frasi che tradiscono un pensiero che potrebbe diventar presto una trattativa di mercato. L'esterno sinistro classe '94, perfetto per i parametri del Napoli, ieri sera ha gelato Reina e compagni. E' di proprietà del Barcellona e può giocare a centrocampo o in attacco, costa circa 15milioni, ha grandi qualità tecniche.
Il club catalano ha già provato a riportare a casa Suarez, che è protagonista sia con il "sottomarino giallo" che con la nazionale under 21, ma a gennaio ha ricevuto il rifiuto del Villarreal.
LE FRASI DI SUAREZ. «L’interesse del presidente di un club come il Napoli è un onore per me e significa che sto facendo bene. Sono emozionato dell’idea di giocare al San Paolo, uno stadio mitico di una grande squadra: ma noi vogliamo arrivare agli ottavi», ha dichiarato a fine partita proprio Suarez in vista della decisiva gara di ritorno.

Commenti (0) 

