«Il Napoli ieri ha giocato bene, ha cambiato anche tanto rispetto a sabato ma è stata all’altezza della situazione. Peccato aver perso per un episodio, non meritavamo la sconfitta al Madrigal». Così dice Nicolas Higuain, agente e fratello di Gonzalo, a Radio Kiss Kiss. «Sarri ha trasmesso la sua idea di gioco alla squadra, questo mi rende sereno per il futuro del Napoli».
GONZALO. «Sta facendo una grande stagione, ma il merito è di tutti non solo di mio fratello. Anche lui ci sta mettendo molto del suo perchè resta sempre concentrato. Però quando fai tanti gol il è merito di tutta la squadra».
SCUDETTO. «Ci sono tante partite ancora da giocare, dobbiamo continuare così perché la strada che sta percorrendo il Napoli è quella giusta. La squadra gioca bene e quando si gioca in quel modo c’è tanta possibilità di vincere. Possiamo arrivare lontano».
CONTRATTO. «Non capisco perché me lo chiedete sempre. Noi abbiamo un contratto con il Napoli. Se arriverà la Champions, Gonzalo la giocherà con il Napoli».

Commenti (0) 

