«Il Napoli ha già bloccato Ionita e Raicevic per giugno», dice Ciro Venerato a Radio CRC. «C'è l'intesa con i giocatori, e anche con il Vicenza la trattativa è a buon punto. Quanto al centrocampista bisogna invece ancora discutere col Verona, ma le basi sono state gettate già a gennaio. A Ionita è stato offerto un biennale più opzione sul terzo, e sostituirà David Lopez in partenza».
SUAREZ. «Il Napoli si è effettivamente informato su questo bel giocatore del Villareal, che tornerà al Barcellona per il famoso diritto di recompra».
MAMMANA. «La settimana prossima il Napoli proverà l'affondo deciso per questo difensore che piace molto, anche se il suo cartellino appartiene anche a dei fondi e si sta cercando di capire la sua situazione. Il prezzo è circa 10 milioni, una buona cifra per un ragazzo di grandi prospettive. C'è la concorrenza del Milan, ma il Napoli vuole approfittare del momento di stasi in casa rossonera per affondare il colpo. Dall'Argentina però dicono che a parità di offerta Mammana potrebbe preferire il Milan perchè attratto dal palmares del club di Berlusconi».

Commenti (0) 

