Il doppio ex della sfida di lunedì prossimo, Giovanni Galli, ha parlato a Supernews: «Ci sono le possibilità di vedere un buon Milan, ma d'altra parte il Napoli è la squadra più bella del nostro campionato, nonostante gli ultimi risultati. Devo dire che la sconfitta di Torino è immeritata. Bisogna soffermarsi sulla prestazione, e io allo Juventus Stadium ho visto un Napoli alla pari alla compagine bianconera».
SARRI.«Il calcio di Sarri è dispendioso, fatto di partecipazione. Lui ha saputo entrare nella testa e nel cuore dei tuoi giocatori, cosa fondamentale senno' non emergi. Ma va dato anche merito anche ai giocatori del Napoli, che hanno avuto sin da subito la predisposizione, da campioni quali sono, nell'accettare i consigli di uno... sconosciuto».
JORGINHO.«Ho un amico che ha una scuola calcio in Brasile. Anni fa mi segnalò due ragazzi, tra questi Jorginho, che all'epoca aveva solo 14 anni. Era gracilino, ma aveva grandi potenzialità . Per quello che costò l'affare (25mila euro) non ci pensai su due volte e lo portammo a Verona».

Commenti (0) 

