Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio: «Stasera occorrerà avere pazienza e on farsi prendere dalla foga di segnare, visto che il Villarreal ha dimostrato di essere una squadra solida e pericolosa. Ci vorrà tanta tanta pazienza. Christian? Non so se gioca stasera, in questo momento sembra un po' messo da parte, però sono sicuro che se avrà l'opportunità la saprà sfruttare».
SCUDETTO. «Secondo me il Napoli ha il 50 per cento di possibilità di farcela, visto che la Juventus è più abituata a vincere però il Napoli gioca meglio. A livello di singoli siamo alla pari».
FATTURATO. «Non è vero che non contano. Contano eccome! La società più ricca ha la possibilità di muoversi molto di più e più liberamente sul mercato. Vero è che comunque conta molto l'abilità dello staff tecnico, perché avere più libertà non vuol dire non commettere errori. Però essere ricco è sicuramente meglio».
HIGUAIN. «E' assurdo criticare il Pipita per un paio di partite nelle quali non ha segnato. Sfido chiunque a non volere Higuain in squadra...»

Commenti (0) 

