http://www.napoligol.it/foto/ssc201516/sarri_conf_europa2.jpg

Sarri: «Per i tifosi l'Europa era un bello sfizio, ma è il... "coso" che gli interessa»

Scritto da -

Il tecnico azzurro Sarri interviene in conferenza stampa dopo il pari col Villareal: «Perché non mettere prima Gabbiadini? Perché possiamo fare per spezzoni di gara così, sennò ci sbilanciamo troppo».
GRAZIE. «Ringrazio il pubblico, siamo usciti dall'Europa tra gli applausi e la cosa in Italia succede raramente. Ringrazio anche la squadra che ha dato l'anima. Vorrei che la squadra continuasse così senza battere ciglio, con queste prove prima o poi il risultato arriverà, è logico».
GOL SUBITI. «Abbiamo perso su tiri deviati, ora su uno che voleva crossare. Noi dobbiamo essere più lucidi nei momenti decisivi, non possiamo fare 16 palle gol per 2 gol, quindi dobbiamo essere più precisi».
LATO POSITIVO. «L'eliminazione ci dispiace, però prendiamo l'aspetto positivo, abbiamo settimane piene per allenarci con continuità come finora non abbiamo fatto».
HIGUAIN. «Higuain non segna dal 7 febbraio... Che giorno è oggi? Il 25? Cavolo, allora è tantissimo... »
FORMA FISICA. «Fisicamente stiamo bene, e come abbiamo giocato il finale l'ha dimostrato».
IL... COSO. «L'unico lato positivo in una serata negativa, speriamo di essere lì a lottarcela fino all'ultima giornata, quello che vuole il popolo napoletano. Mi sono reso conto che l'Europa è uno sfizio, ma è il "coso" che interessa (ride, ndr)».
DIFESA. «Gol subiti? Bhe', andiamoli a vedere: un intervento sporco di Koulibaly che mette fuori tempo la difesa, un tiro deviato, un cross che va in porta. Stiamo difendendo benissimo, ma se la palla vuole per forza entrare...»
ZERO RIMPIANTI. «Rimpianti? No, nessuno. L'approccio è stato buono in entrambe le gare, c'è stata intensità, applicazione. Oggi c'è stata una supremazia chiara, non riesco ad essere preoccupato».


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi la somma dei numeri
4P1Z8Q
RISULTATI
23.05
Como
Inter
0 - 2
23.05
NAPOLI
Cagliari
2 - 0
24.05
Milan
Monza
2 - 0
24.05
Bologna
Genoa
1 - 3
25.05
Lazio
Lecce
0 - 1
25.05
Empoli
Verona
1 - 2
25.05
Udinese
Fiorentina
2 - 3
25.05
Atalanta
Parma
2 - 3
25.05
Venezia
Juventus
2 - 3
25.05
Torino
Roma
0 - 2
CLASSIFICA
1
NAPOLI
82
2
Inter
81
3
Atalanta
74
4
Juventus
70
5
Roma
69
6
Fiorentina
65
7
Lazio
65
8
Milan
63
9
Bologna
62
10
Como
49
11
Udinese
45
12
Torino
44
13
Genoa
41
14
Verona
37
15
Parma
36
16
Cagliari
36
17
Lecce
34
18
Empoli
31
19
Venezia
29
20
Monza
18
PROSSIMO TURNO