Ecco i voti che i colleghi de Il Corriere dello Sport hanno dato agli azzurri per la sfida contro il Villareal di ieri sera: Reina 6.5, Hysaj 6.5, Albiol 6.5, Chiriches 5.5, Strinic 6, David Lopez 6, Valdifiori 6.5, Hamsik 6.5, Insigne 5, Higuain 5, Mertens 5.5, Maggio 6, Jorginho sv, Gabbiadini sv. All. Sarri 6.
ECCO IL GIUDIZIO DI HAMSIK
Quando vede affiorare il Sottomarino si trasforma in un incrociatore: gli spara palloni addosso senza pietà dal lontano 2011. Una guerra personale, con il Villarreal, la vittima europea prediletta con 4 gol in 6 partite. Gol a parte, splendido, ricama un paio di inviti a nozze sprecati dai compagni e ci dà dentro in fase difensiva.
ECCO IL GIUDIZIO DI HIGUAIN
Ha una smania di gol pazzesca, come se il digiuno durasse da trenta partite e non da tre (ora quattro), ma la marcatura di Musacchio, che a tratti diventa una morsa con l’ausilio di Gaspar e Ruiz, è irritante per quanto efficace.