Durante Radio Goal è intervenuto Francesco Modugno di SKY: «La squadra era ovviamente delusa, dato che il gioco comunque c'è. Il Napoli sta provando ad assorbire questo momento sfortunato e l'eliminazione dall'Europa puntando soprattutto sulle sue consapevolezze, visto che non si arriva lassù per caso, ma con l'organizzazione e con la qualità dei calciatori, oltre che uno spogliatoio compatto. Di sicuro c'è da superare un momento che è molto particolare, visto che gli azzurri rispetto a qualche settimana faticano a ottenere risultati. Ecco perché la sfida di Firenze può essere il vero spartiacque della stagione, dal momento che vincere lì al Franchi darebbe una bella iniezione di morale e di certezze».
STAGIONE ECCEZIONALE. «Il Napoli sa benissimo che la stagione finora è straordinaria, già se gli azzurri finissero secondi bisognerebbe portarli in giro per la città con un pullman scoperto, dal momento che stanno facendo più di quello che doveva e che può fare».
IL GOL. «Il problema del gol? Se si fanno due pareggi e due sconfitte segnando poco vuol dire che qualcosa si è inceppato, però di fondo deve rimanere l'ottimismo».