Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato a Radio Kiss Kiss: «Lorenzo ha chiaramente provato tantissimo spavento, ma si è evitato il peggio, visto che sono situazioni che spesso diventano persino drammatiche».
LA FRASE BEFFA. «Forse era un modo per dire: 'Indipendentemente da chi sei, ti rapiniamo'. Non so, sono sconcertato dall'episodio in sè e mi concentrerei su questo più che sulle parole. Evidentemente i rapinatori si sono resi conto di chi avevano di fronte. Credo che il loro intento fosse fare una rapina indipendentemente dalla sua identità ».
IL CAMPO. «Non credo che ci saranno ripercussioni, ne' che questo fatto possa condizionare la sua presenza in campo».
IL NAPOLI. «Non vedo un Napoli in crisi o in difficoltà . Però in alcuni momenti della stagione i centimetri sono a tuo vantaggio, in altro invece sono sempre a svantaggio. C'è quel pizzico di sfortuna che condiziona tutto, ma sono situazioni passeggere e cambieranno presto, sono sicuro già da stasera».
CONTE. «Non credo che Lorenzo debba ancora dimostrare di reggere le pressioni o palesare le sue qualità . E' una gara importante per l'intero Napoli, non solo per Insigne».

Commenti (0) 

