«Se la Juventus continuerà a tenere il ritmo che sta avendo da 17 partite, nessuno potrebbe competere con lei». E' quello che dice il manager di Sarri, Alessandro Pellegrini a Radio KissKiss. «Il distacco dai bianconeri va gestito con attenzione, dobbiamo pensare a noi ed eventualmente approfittare di passi falsi altrui. Se loro sono costretti a guardarci e sperare in un nostro passo falso, vuol dire che stiamo facendo grandi cose».
LE STUPIDAGGINI. «Leggo molte cose stupide, che mi irritano e spesso mi chiedo che ci faccio ancora in questo mondo. Poi guardo le Curve del San Paolo e capisco tutto: è questo il motivo per cui amo il calcio».
ENERGIE MENTALI. «Dobbiamo ritrovarle perché ci ridarebbero la sicurezza vista nella prima parte del campionato. La squadra deve tornare a vincere e riprendersi alcune certezze che ora mancano, serve una serie di vittorie importanti».
LE PRESTAZIONI. «Nelle ultime partite non sono mai mancate, contro la Juve non meritavamo di perdere. Siamo usciti dal Franchi cercando la vittoria, se il Napoli fosse stanco non avrebbe ribaltato l’inerzia della partita. Bisogna riconoscere il merito e complimentarsi con la squadra di Sousa. Qualcuno non sarà contento, ma ieri ho visto una grande prestazione, probabilmente il pareggio più bello in assoluto».
HIGUAIN. «Uno che ha segnato 27 reti finora non può essere messo in discussione».
PULLMAN. «Da qui alla fine sono convinto che ne potranno mettere anche tre, ma vedrete di che pasta è fatta la squadra. Sono molto fiducioso».