L'ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto a Marte Sport Live: «Non c'è altro risultato al di fuori della vittoria, non penso neppure che possa andare diversamente. Su chi punto domani sera? Se gioca, Mertens, anche perchè mi aspetto spazi molto stretti. Mi aspetto comunque un Napoli grintoso, anche perchè nelle prossime cinque si deciderà se gli azzurri possono davvero puntare al tricolore o se ci sarà bisogno di guardarsi indietro per difendere il secondo posto».
TURNOVER. «Non ci credo molto, ma penso comunque che Sarri potrà cambiare qualche altra cosa oltre a Chiriches che sostituirà Albiol. Comunque a prescindere da chi andrà in campo si deve vincere, sperando poi che Eddy Reja domenica ci faccia un regalo».
IONITA. «Parliamo sicuramente di un buon giocatore, anche se è proprio giovanissimo ma comunque ha ancora tanti anni davanti di carriera. Però io avrei fatto un'altra scelta, a me piace molto Missiroli del Sassuolo che ormai si avvia alla trentina: avrei preso lui».

Commenti (0) 

