Insigne, l'agente a Canale8: «Non c'è da stupirsi se lo cercano le big»
Scritto da
Redazione - 05 mar 2016, 10:21
L'agente di Lorenzo Insigne ha parlato dell'interesse di top club europei per il suo assistito nel corso di "Tribuna Stampa" su Canale 8. «Penso che non ci sia nulla di cui sorprendersi se Insigne ha degli estimatori in tutta Europa. Anzi, sarebbe strano se non ci fossero dal momento che parliamo di uno dei migliori calciatori italiani».
NAZIONALE. «Sinceramente faccio molta fatica a pensare che Conte non porti il ragazzo all’Europeo, tenuto conto della stagione fatta e delle sue potenzialità , così come delle alternative che ci sono attualmente nel suo ruolo».
RINNOVO DEL CONTRATTO. «L'adeguamento? Il Napoli ha sempre manifestato quale ruolo affidargli in futuro così come ha fatto Lorenzo. Non credo perché si debba pensare ad altro in questo momento».