Sarri a Premium: «Stasera il risultato ha rispecchiato il gioco. Higuain arrabbiato...?»
Scritto da
Redazione - 05 mar 2016, 23:39
Dopo la vittoria contro il Chievo, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri è intervenuto a Premium: «Sono molto soddisfatto per il risultato, anche perché dopo qualche gara che non vincevamo poteva essere dura andare subito sotto dopo un minuto, poteva essere difficile e invece la squadra ha avuto una grande reazione di carattere, finendo per conquistare una vittoria importante».
GIOCO E RISULTATO. «Il calcio non è sempre un gioco logico, altre volte dopo una buona prestazione non siamo riusciti a ottenere quello che meritavamo, mentre stasera abbiamo fatto rispecchiare il risultato alla prestazione».
HIGUAIN. «Arrabbiato? Non lo so e sinceramene neppure mi interessa molto. Forse era arrabbiato perché poteva segnare nell'ultima azione. A me basta che abbia fatto una grande prestazione».
JUVENTUS. «Domani i miei pensieri sono rivolti a tutt'altro. Non voglio vedere la Juventus perché non perdo tempo a guardare cose sulle quali non posso influire. Se sto meglio, visto che ho l'influenza, guarderà il Palermo».
ANCORA HIGUAIN. «Gonzalo come tutti i fuoriclasse, influenza la squadra per cui gioca. E' evidente, succede a tutti ma il Napoli è anche qualcos'altro, ma quando hai giocatori di questo livello influenza la squadra. Come Messi influenza il Barcellona, Ronaldo il Real Madrid, anche Higuain lo fa con il Napoli».