Gazzetta semina zizzania: Higuain stizzito con ADL. Ecco perché ha evitato le interviste...
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 08:42
Il dopo partita di Higuain, quello che viene ricordato soprattutto per il primo bacio in pubblico con Lara, viene ricostruito in maniera del tutto diversa da Gazzetta. In pieno stile da "rosea", ovvero con l'intento di creare polemiche e disordine: «E' ritornato a esultare, il Pipita. La grande liberazione, ma anche un motivo per esprimere le sue contrarietà per le critiche ricevute per l'astinenza da gol».
VAI CON L'INCIUCIO. E qui parte il meglio: «Il richiamo di De Laurentiis per il chilo e mezzo di troppo l'ha innervosito e non poco, tant'è che a fine partita non ha nemmeno salutato la gente del San Paolo. E per evitare domande scomode, il Pipita s'è sottratto persino alle interviste del dopo gara».
LE ALTRE VOCI. Fortunatamente, il resto del mondo va da un'altra parte. Se Sarri aveva spiegato che probabilmente la rabbia del Pipita era perché voleva segnare ancora, c'è stato chi ha voluto sottolineare che Higuain era felice e sorridente a fine gara, tanto che si ha pure scherzato sopra il fatto di non aver cantato con i tifosi. Per una volta che non lo fa, sai che dramma.