Jorginho, l'agente: «Servono 24-26 punti per lo Scudetto. Nazionale? Ci crediamo»
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 13:11
«Jorginho vuole fare bene con il Napoli per poi consacrarsi anche con la Nazionale Italiana». Così dice l'agente del brasiliano Joao Santos ai microfoni di Radio Crc. «Speriamo che lui possa essere tra i prossimi convocati di Conte per le amichevoli della nazionale di fine marzo».
FILOTTO. «Il Napoli deve conquistare 6 punti prima della sosta - dice l'agente di Jorginho - se vuole restare in corsa per lo scudetto. Chi vuole il tricolore deve fare altri 24-26 punti, e penso che il Napoli abbia la possibilità di farlo perchè ha qualità di gioco, e poi c'è Higuain che spero arrivi a segnare 35-36 gol. Del resto la squadra lavora sempre tanto, e settimana dopo settimana apprende sempre qualcosa di nuovo del credo tattico di Sarri».
IL RAPPORTO COL CLUB. «Jorginho dà il suo contributo come tutta la squadra. Lui è stato sempre sereno e sicuro delle sue potenzialità , la fiducia della squadra e del club sono un attestato importante di fiducia. Oggi sanno tutti chi è Jorginho, se un club superiore fosse interessato dovrebbe parlarne con il Napoli».