Zamparini: «Dal Napoli rischiamo di prenderne 5. Speravo di vendervi Dybala»
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 16:44
«Non abbiamo mentalità , siamo un Palermo perdente e col Napoli rischiamo di prenderne cinque». Così dice Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. «Vi invidio Sarri e non approvo il gioco di Iachini che si chiude in area. A me piacerebbe vedere una squadra che se la gioca sempre. Invidio Frosinone e Carpi che hanno un monte ingaggi molto inferiore al nostro ma sono lì con noi. Nella mia tabella ho messo in preventivo la sconfitta domenica sera, ma vorrei vedere un Palermo combattivo».
SFIDA CON IL NAPOLI. «Potete vincere lo Scudetto, ma ai tifosi dico di non pressare la squadra e accontentarsi al limite del secondo posto. Ad Aurelio consigliai di liberarsi di Benitez, però ha avuto un gran culo con Sarri».
VOLEVO DARE DYBALA AL NAPOLI. «Dybala per me è come un figlio, ma il mio cuore batte per il Napoli e spero possa vincere il tricolore. Offrì Dybala a De Laurentiis ma Aurelio tentennò e non se ne fece più nulla. Vasquez è il trequartista più forte d'Europa e mi piacerebbe vederlo al Napoli».