Venerato: «Sarri e Insigne continueranno a stare a Napoli. Su Higuain invece...»
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 18:24
«Secondo me il Napoli rimarrà in corsa fino all'ultimo istante per lo Scudetto». Ne è convinto Ciro Venerato, che parla a Radio Crc. «Fermo restando che la Juve è abituata a vincere e dominare, non è detto che questo titolo sia già loro. Non è detto che Davide non sconfigga Golia».
RINNOVO DI INSIGNE. «Credo che l'interesse comunque, del club e del giocatore, sia quello di continuare a stare insieme. Però c'è un discorso economico da affrontare, e che prevede un ritocco dell'ingaggio».
SARRI. «De Laurentiis ha un'opzione per il rinnovo che può far valere fino al 30 aprile, e sono convinto che riconoscerà a Sarri anche delle gratifiche in termini economici, tenuto anche conto che in passato chi ha preso molto di più, non ha poi dimostrato quel valore economico sul campo. Io sono ottimista, quando tutto sarà più chiaro, credo i due si sederanno ad un tavolo e riformuleranno il contratto che li lega».
HIGUAIN.«Il discorso verrà affrontato in seguito, sicuramente a fine campionato De Laurentiis incontrerà il padre ed il fratello del Pipita e si guarderanno negli occhi, per capire se andare avanti con Higuain e su che basi. Va anche detto che non è produttivo trattenere un giocatore che non vuol restare, questo però come concetto generale».