Iezzo: «La forza della Juve è in difesa, ma al Napoli non si può rimproverare nulla»
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 23:25
L'ex portiere del Napoli Gennao Iezzo ha parlato a Radio Punto Zero: «Il Napoli a febbraio ha sol perso un po’ di concretezza in attacco, ma le prestazioni ci sono sempre state. Non si può dire nulla a questa squadra, chi gioca lo fa sempre bene. Per fortuna siamo tornati alla vittoria e questo è importante per l'entusiasmo».
CORSA SCUDETTO. «La Juve è una squadra solida, poco spettacolare ma molto concreta, ed ha giocatori che in qualsiasi momento possono risolvere la partita. La vera forza dei bianconeri è il reparto difensivo composto da giocatori di grande livello».
LA SFIDA DI PALERMO. «Il Napoli troverà un ambiente particolare, preoccupato per il destino dei rosanero. Non sarà affatto facile. Attenti perché anche la Juve avrà le sue partite difficili, come ad esempio il derby. Molto dipenderà dalla Champions».
HAMSIK. «Marek è la vera mente del Napoli, noi conosciamo tutti bene le sue qualità , forse gli manca solo l'essere decisivo nelle partite più importanti, però è tra i centrocampisti più forti d'Europa».