Sarri, l'agente: «Se dobbiamo vincerle tutte, ci proveremo»
Scritto da
Redazione - 08 mar 2016, 00:23
Il manager di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 9: «Contro la Fiorentina abbiamo percepito che la fortuna non era dalla nostra parte, ma non abbiamo smesso di avere convinzione in noi stessi e contro il Chievo, che ha affrontato il Napoli a viso aperto, abbiamo avuto dodici palle-gol nitide nel solo primo tempo. Attualmente abbiamo una grande condizione atletica, precedentemente il problema era mentale ma è bastato sbloccarsi in termini di vittoria».
«Se dobbiamo vincerle tutte e dieci, lo faremo: non ci deve fermare nulla. Dobbiamo tenere presente, però, anche delle combinazioni da qui alla fine del campionato. Noi incontreremo alcune squadre con la bava alla bocca, se la Juve dovesse affrontarle una volta che sono già retrocesse l’approccio sarebbe diverso».
«Bisogna far passare dei concetti di maggiore umiltà , perché fu sminuito il cammino europeo del Napoli, ma poi il Mydtylland ha vinto contro il Manchester United in casa mettendoli in grave difficoltà , questo la dice lunga e dimostra che il cammino degli azzurri non è stato una passeggiata. Il Villarreal è quarto in Spagna, dietro a formazioni come Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid: tre squadre che, in Italia, di certo non hanno eguali».