Il 'giaguaro' Castellini: «Come si fa a mettere in discussione Reina?»
Scritto da
Redazione - 08 mar 2016, 17:02
Luciano Castellini, detto 'il giaguaro', ha rilasciato un'intervista al Mattino. Lui giunse a Napoli in età avanzata, 33 anni, quella che oggi ha Reina, e proprio riguardo allo spagnolo ha fatto alcune considerazioni.
«Reina è un portiere affidabilissimo. E non credo che soffra per qualche critica. Rimane imprescindibile per il Napoli, e non penso proprio che qualche errore non lo faccia sentire più utile. Ci sta, durante l’arco di un intero campionato».
«Per me un portiere è bravo quando para il parabile e ogni tanto fa una parata eccezionale. E lui lo fa. Reina è grande e vaccinato, non lo conosco personalmente ma credo che i giudizi negativi gli scivoleranno addosso. Leader? Quando raggiungi una certa maturità e hai giocato tante partite, viene naturale essere un leader».
«Scudetto? Il Napoli ha ancora speranze contro questa Juve cannibale? «Ci mancherebbe. Il Napoli non deve mollare».