Mammana, l'agente: «Nessun contatto con il Napoli, ma è presto per il mercato»
Scritto da
Redazione - 10 mar 2016, 10:05
Il nome di Emanuel Mammana è quello al momento più caldo in ottica Napoli. Per il giovane difensore del River Plate, infatti, il club azzurro ha ingaggiato una lotta con il Milan e anche con qualche club straniero (come il Valencia).
Nessun contatto con il Napoli
Hernan Reguera, procuratore di Mammana, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione di mercato che riguarda il suo assistito: «Non ho avuto nessun contatto con il club partenopeo riguardo Emanuel. Ma neppure con altri club italiani. Mammana è felice della sua situazione attuale, ma è evidente che se dovesse arrivare un’offerta di un club importante europeo la valuterebbe con attenzione».
A Mammana piace la Serie A
«Non c'è nessuno a cui non piacerebbe indossare la maglia di un club europeo prestigioso. Anche il Napoli è un top club, però ripeto che non mi ha mai chiamato nessuno da parte degli azzurri. Per vedere Mammana in Serie A bisognerebbe soddisfare due soggetti: il club e ovviamente il calciatore. Siamo a marzo, è ancora presto. Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi», conclude l'agente del giocatore del River Plate.