Il Roma: «Niente, proprio non ci riescono a fare lavorare Sarri in santa pace»
Scritto da
Redazione - 10 mar 2016, 14:37
Non passa settimana che non ci sia qualche chiacchiera a disturbare il Napoli. L'ultima riguarda Maurizio Sarri e la vicenda rinnovo. Una questione che ha stizzito i colleghi de "il Roma", dove si legge: «E fatelo lavorare in grazia di Dio. Proprio non ce la fanno a fare rimanere tranquillo Maurizio Sarri in questa fase delicatissima della stagione».
Manovra per destabilizzare
Secondo i colleghi del Roma, «il Napoli lassù in classifica a quanto pare dà fastidio a qualcuno, ecco perché si prova a destabilizzare l’ambiente. In principio è stato il rinnovo di Higuaìn, adesso tocca a Sarri. Secondo gli "esperti" di mercato del Nord, il tecnico sarebbe finito nuovamente nel mirino del Milan». Se ci dovesse essere qualche frizione col Napoli, il club rossonero andrebbe dritto su Sarri.
Sarri resta a Napoli
«Cosa praticamente impossibile, così come conferma il suo agente Alessandro Pellegrini, che ha ribadito che non ci sono le premesse affinché vada via dal Napoli. Inutile dire che l’interessamento del Milan fa piacere», ma oggi e domani ci sarà solo il Napoli nel futuro di Sarri.