Meunier, l'agente: «Il Napoli lo segue. Ecco qual è la situazione»
Scritto da
Redazione - 10 mar 2016, 17:04
L'agente di Thomas Meunier, Michelangelo Minieri, è tornato a parlare della situazione del suo assistito, che è tornato ad essere accostato al Napoli, dopo le voci che già lo volevano in azzurro durante la scorsa stagione. «Meunier è un giocatore importante e il Napoli è uno di quei club che seguono il calciatore», chiarisce subito.
Meunier piace, ma nulla di concreto
Da qui a parlare di interesse concreto per il giocatore del Brugge, però ce ne corre: «Ad oggi non c’è nulla. Certamente è un giocatore che costa, anche perché ha delle caratteristiche che piacciono. Somiglia a Vrsaljko, fa della fisicità la sua forza perché è alto, ma ha una velocità che gli permette di andare su e giù per la fascia. Il valore di mercato di Meunier non è basso, ma quello che succederà dopo gli Europei non posso saperlo».
L'idea Napoli piace a Meunier
«In Italia anche Inter, Juventus, Roma e Fiorentina lo seguono. A gennaio non era un obiettivo del Napoli giacché in qual ruolo la squadra azzurra è coperta, Giuntoli mi ha solo espresso il suo gradimento. Quello che succederà tra due mesi non lo so, è presto per parlarne, però l'eventualità Napoli non dispiacerebbe. Anzi, a Meunier farebbe piacere vestire la maglia azzurra».