Fonseca: «Solo una chiacchierata con Giuntoli. Higuain può scrivere la storia»
Scritto da
Redazione - 11 mar 2016, 09:28
C'è odore di mercato, nella visita che l'ex attaccante azzurro Daniel Fonseca ha fatto ieri a Castelvolturno. il bomber che in maglia azzurra fece 31 gol in 58 presenze, oggi fa il procuratore ma precisa subito ai colleghi del Mattino: «Non ho parlato di Caceres con Giuntoli, ci siamo conosciuti e abbiamo fatto una chiacchierata per un’eventuale collaborazione sul mercato».
Il Napoli vice e diverte, non è da tutti
E se Tommasone Starace lo accoglie col caffé e con l'invito: "spogliati dai, vai in campo, sai che divertimento con Higuain" ricordando i vecchi tempi, Daniel Fonseca risponde parlando del Napoli di Sarri: «A chi non piacerebbe giocare in un Napoli così forte? Sarri è stato affettuoso, è una persona squisita. Stanno facendo un campionato fantastico. La Juve non è una novità , però il Napoli vince e diverte, non tutti ci riescono».
Scudetto, ci vorrebbe una finalissima
Parlando di Scudetto, Fonseca lancia la sua idea, molto suggestiva: «Sarebbe stato bello uno spareggio. Una partita secca, una finale, perché entrambe meritano il tricolore».
Higuain può scrivere la storia
«Higuain è un bomber straordinario, gli gira tutto bene e deve continuare così, guai a rilassarsi proprio adesso. Può scrivere la storia del Napoli. La classifica cannonieri l'ha già vinta, adesso deve pensare a... quell’altra cosa».