Insigne, l'agente: «Il Napoli deve solo vincere. Nazionale? Conte non ci deluderà »
Scritto da
Redazione - 12 mar 2016, 15:25
Il manager di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha commentato il momento del Napoli ai microfoni di Radio CRC: «Il Napoli ha due motivi per continuare a vincere: deve scappare dalla Roma e continuare a inseguire la Juve. Non può fermarsi. Se poi i bianconeri dovessero vincere lo Scudetto, vorrebbe dire che sono più bravi».
Non sottovalutare il Palermo
«Il Palermo? Si è vissuta una situazione inverosimile, ma proprio per questo i giocatori vorranno dimostrare di saper mettere in difficoltà la squadra di Sarri. Per cui dobbiamo stare attenti a non rilassarci pensando di trovare un Palermo allo sbando».
Insigne, Conte e la Nazionale
«L'Italia? Continuo a fare molta fatica ad immaginare che Lorenzo non andrà all'Europeo, visto che non ci sono alternative dello stesso valore in Italia. Se dovesse succedere, sarebbe una delusione enorme. M non solo per lui, penso per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi italiani. Però ripeto che si parla troppo di un problema che non c'è: Insigne ebbe un acciacco al ginocchio, il medico della Nazionale, d'accordo col Napoli, decise di farlo rientrare a casa. Stop. Perché per questo motivo dovrebbe non andare agli Europei? Penso che Conte non ci deluderà ».