http://www.napoligol.it/foto/2016/03/palermo-napoli-rigore1.jpg

Gazzetta assolve Rocchi e sottolinea: Napoli danneggiato in due occasioni

Scritto da -

I casi da moviola vengono esaminati da Gazzetta dello Sport, che alla fine assolve l'arbitro Rocchi, visto che sul rigore c'è un mezzo errorino, ma poi il Napoli viene danneggiato due volte nella ripresa.

Il fallo di Andelkovic su Albiol


«Qualche dubbio c'è - si legge - l'impressione è che la trattenuta sia reciproca, però nella stessa azione è evidentissima quella di Struna su Higuain. C’è da dire che già in due occasioni Rocchi aveva fermato il gioco per richiamare i difensori del Palermo per evitare le trattenute: alla prima occasione, ha punito i rosanero».

Due anni al Napoli


«Nel secondo tempo, per due volte è stato penalizzato Higuain: al 15’ il Pipita, lanciato da Jorginho, viene fermato per un fuorigioco che non c’è (l’argentino è in linea con la difesa rosanero), poi al 29’ altro fischio contro il centravanti del Napoli per un tocco di mano in area avversaria e in posizione vantaggiosa, ma il replay evidenzia come il controllo di Higuain sia con la pancia».


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi solo le lettere (case sensitive)
3T4X5s
RISULTATI
23.05
Como
Inter
0 - 2
23.05
NAPOLI
Cagliari
2 - 0
24.05
Milan
Monza
2 - 0
24.05
Bologna
Genoa
1 - 3
25.05
Lazio
Lecce
0 - 1
25.05
Empoli
Verona
1 - 2
25.05
Udinese
Fiorentina
2 - 3
25.05
Atalanta
Parma
2 - 3
25.05
Venezia
Juventus
2 - 3
25.05
Torino
Roma
0 - 2
CLASSIFICA
1
NAPOLI
82
2
Inter
81
3
Atalanta
74
4
Juventus
70
5
Roma
69
6
Fiorentina
65
7
Lazio
65
8
Milan
63
9
Bologna
62
10
Como
49
11
Udinese
45
12
Torino
44
13
Genoa
41
14
Verona
37
15
Parma
36
16
Cagliari
36
17
Lecce
34
18
Empoli
31
19
Venezia
29
20
Monza
18
PROSSIMO TURNO