Incrociamo le dita per Eddy Gnahoré. In settimana il centrocampista del Napoli, in prestito al Carpi, verrà sottoposto a degli esami per capire i tempi di recupero dopo il
terribile incidente nel quale è rimasto coinvolto un mese fa, sull’autostrada A21 nel tratto fra Brescia e Torino, e che gli ha portato dei grossi problemi all'anca. Sarebbe potuta andare molto peggio, è bene ricordarlo, e comunque la buona notizia è che per
Gnahoré non ci dovrebbero essere problemi a riprendere l'attività nel giro di qualche mese, si spera per l'inizio della prossima stagione.
Come riferisce il diesse del Carpi,
Giancarlo Romairone a Radio Punto Zero, «questa settimana Gnahoré farà degli esami determinanti per capire quali saranno i tempi di recupero dopo il brutto incidente».
Gioia De Guzman
Tutt'altro clima invece respira l'altro napoletano in prestito agli emiliani, Jonathan De Guzman, autore del gol decisivo contro il Frosinone: «Ha dimostrato di essere un giocatore di spessore, freddo e lucido in un momento così delicato - dice il diesse del Carpi - Il giocatore si sta riprendendo, sta facendo progressi dal punto di vista fisico. Del futuro non ne abbiamo ancora parlato, aspettiamo. Tra noi e il Napoli c'è sintonia, non escludo altre operazioni in futuro».