Sarri, rinnovo in vista. Sta arrivando Chiavelli a Castelvolturno
Scritto da
Redazione - 17 mar 2016, 08:43
Quando si muove Andrea Chiavelli, l'uomo dei contratti in casa Napoli, è segno che qualcosa sta per accadere. Potrebbe essere il rinnovo di Sarri. De Laurentiis non ha ancora fatto valere l'opzione per la prossima stagione ma «di sicuro non vuole perdere l’allenatore che sta guidando la squadra azzurra nella rincorsa alla Juventus», si legge su Gazzetta.
L'opzione non basta più
«La probabile visita di Chiavelli in sede viene interpretata come il primo segnale di una trattativa che De Laurentiis intende aprire con Sarri. È troppo scaltro il presidente del Napoli per pensare che gli basterà far valere l’opzione sul contratto per trattenere Sarri motivato e sorridente sulla panchina azzurra. E' invece necessario confrontarsi con il suo allenatore (e l'agente ed eventualmente un legale di fiducia) per arrivare a un accordo sul rinnovo, anche economico, che soddisfi tutte le parti in causa».
Il desiderio di Sarri
«L'allenatore dal canto suo aspetta la fine del campionato per fare il punto con il presidente. Sarri ha creato un rapporto solidissimo con il diesse Giuntoli e con lo staff sanitario, ma si aspetta dal Napoli un salto di qualità complessivo come società ».