Reina, il papà : «Pepe vuole chiudere la carriera a Napoli e vincere lo Scudetto»
Scritto da
Redazione - 17 mar 2016, 15:16
Miguel Reina, papà del portiere del Napoli, ha parlato a Radio Crc: «Pepe vuole chiudere la carriera a Napoli, visto che è legato molto alla piazza e quando smetterà di giocare a calcio potrebbe anche continuare a vivere qui e lavorare con il club. Lui e la sua famiglia adorano Napoli».
Reina e lo Scudetto
«Lui vuole vincerlo scudetto, anche perché nonostante abbia vinto titoli con altri club, chiudere la carriera a Napoli e vincere lo scudetto sarebbe fantastico. La Juve l'ho vista in Champions, e conferma di avere una grande rosa, e forse è difficile che possa fermarsi in campionato nonostante l'eliminazione dalla Champions, ma il Napoli ha tutte le qualità per lottare fino alla fine e deve crederci».
Le doti per lo sprint
«In un rush finale occorre avere forza d'animo e crederci davvero, è la motivazione che fa la differenza. Se c'è fiducia e se lo spogliatoio continuerà ad essere solido, si può continuare a vincere ogni partita. Bisogna pensare ad ogni match come se fosse una finale. Credo nello scudetto, anche perché lo dice la classifica: tre punti sono pochi, la qualità c'è, il gruppo pure e tutto è possibile».