http://www.napoligol.it/foto/ssc201516/reina_6.jpg

Reina: «Scudetto col Napoli, poi stop. Che fortuna avere Higuain. Agli juventini dico...»

Scritto da -

Il portiere del Napoli Pepe Reina ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Eccone alcuni stralci.

Idolo dei tifosi del Napoli


«Sento l'affetto di Napoli, sin dal primo giorno. E’ scoccata la scintilla, per me e per la mia famiglia. Forse perché sono passionali come noi, non so cosa dire. So per certo che dal primo giorno chiunque, e dico chiunque, s’è spinto a mostrarmi affetto, a darmi qualcosa. Adoro Napoli».

La fortuna di avere Higuain


«E' tra i primi attaccanti al Mondo. Non soltanto giocatore straordinario, ma per noi fondamentale. Ce lo godiamo».

La Juve e il Napoli


«Siamo diversi, tutto qua. E c’è a chi sta bene un modo e a chi un altro. Anche sulle teorie, ad esempio su chi gioca meglio, si possono avere pareri discordanti: perché la Juventus non subisce quasi nulla, è difficile farle gol. Però magari noi offriamo uno spettacolo che appaga».

Lo Scudetto


«Loro sono in vantaggio, il destino è nelle loro mani. Se le vincono tutte, è fatta. Per il momento si può essere fieri di questo Napoli».

Il tweet e gli juventini


«Sono sempre tifoso delle squadre nelle quali ho giocato: un anno fa esultavo quando il Napoli segnava; oggi lo faccio per il Bayern. Io sono amico dei miei amici, tutto qua».

E se un sogno si avversasse...


«Non oso immaginare. Perché potrebbe succedere di tutto, magari erutta di nuovo il Vesuvio».

Il sogno di Pepe Reina


«Spero, anzi ne sono quasi certo, che la mia carriera finirà qua, e lo dico anche in presenza dei dati anagrafici. Ma prima che ciò accada, dovrò vincere lo scudetto con questa maglia e per questa gente. Sarebbe il nostro orgoglio, di tutti quelli che sono in questo Napoli, realizzare questa impresa».


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi solo le lettere (case sensitive)
u9F6k8
RISULTATI
23.05
Como
Inter
0 - 2
23.05
NAPOLI
Cagliari
2 - 0
24.05
Milan
Monza
2 - 0
24.05
Bologna
Genoa
1 - 3
25.05
Lazio
Lecce
0 - 1
25.05
Empoli
Verona
1 - 2
25.05
Udinese
Fiorentina
2 - 3
25.05
Atalanta
Parma
2 - 3
25.05
Venezia
Juventus
2 - 3
25.05
Torino
Roma
0 - 2
CLASSIFICA
1
NAPOLI
82
2
Inter
81
3
Atalanta
74
4
Juventus
70
5
Roma
69
6
Fiorentina
65
7
Lazio
65
8
Milan
63
9
Bologna
62
10
Como
49
11
Udinese
45
12
Torino
44
13
Genoa
41
14
Verona
37
15
Parma
36
16
Cagliari
36
17
Lecce
34
18
Empoli
31
19
Venezia
29
20
Monza
18
PROSSIMO TURNO