Insigne, l'agente: «Conte non ci deluderà . Sarri merita un adeguamento mentre Lorenzo...»
Scritto da
Redazione - 18 mar 2016, 13:41
L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha parlato a Radio Crc del campionato del Napoli e del suo assistito: «Gli azzurri hanno voglia di centrare questo Scudetto, anche se si cerca di mantenere in equilibrio la piazza. Credo che tutto possa ancora essere possibile».
Insigne e la Nazionale
«La merita sicuramente, sono convinto che Conte non ci deluderà . Le dichiarazioni del CT sono il frutto di una persona intelligente e carismatica. Ci rimarrei male se Conte non convocasse Insigne. Penso che con l'addio del CT, la Nazionale perderà tanto, è uno degli allenatori più quotati».
Il futuro di Sarri
«Alla fine sarà contento di rimanere al Napoli, bisogna capire che tipo di accordo c'è con la società . Forse verrà rivisto il contratto, anche per dare una certa importanza alla figura dell’allenatore. Fare un contratto importante a Sarri servirebbe anche a blindarlo, è legittimo ed intelligente chiedere un nuovo accordo».
Il rinnovo di Insigne
«Noi siamo stati coerenti e chiari su tutto. Confidiamo nella professionalità con le persone con le quali lavoriamo. Ci sono state offerte importanti per Lorenzo da grandi società europee ma non solo per lui, ci sono almeno 6-7 calciatori azzurri bersagliati da grandi squadre».