Jorginho, l'agente: «Nazionale? Per ora non sappiamo nulla. Lo seguono in Premier»
Scritto da
Redazione - 19 mar 2016, 12:43
L'agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto a Radio Crc: «Non sappiamo ancora se verrà o meno convocato da Conte. Non c'è nessuna conferma scritta. Per il momento l'obiettivo di Jorginho è quello di battere il Genoa, se ci sarà la convocazione con la Nazionale benissimo. Prima però viene la partita col Genoa. Se il Napoli vince lo scudetto e viene convocato per gli Europei, Jorginho avrà centrato al massimo tutti gli obiettivi».
Il contratto col Napoli
«Quando firmammo l'intenzione era rimanere qui a lungo, però il calcio è business, quindi le cose possono cambiare, e lo scorso anno non pensavo che Jorginho sarebbe rimasto, il 15 marzo 2015 Jorginho era orientato ad andare al Milan. Poi Giuntoli si è opposto, ci ha detto: "no, resta qui". E sapete tutti quanto è stata giusta quella scelta».
Le voci di mercato
«Io per lavoro ogni mese vado in Inghilterra, ed è normale che mi chiedano di lui, perché la sua visibilità aumenta sempre. Adesso tutti sanno chi è lui e lo seguono. Noi però vogliamo restare col Napoli, l'anno prossimo c'è anche la Champions».